Per ogni donna il suo profumo è l’accessorio principale e indispensabile che, più di altri, le permette di affrontare la giornata con uno slancio in più perché le basta una spruzzata di quella fragranza che sente sua per sentirsi a proprio agio con sè stessa e con il resto del proprio outfit.
Le donne che scelgono uno dei profumi Armani lo fanno principalmente perché sanno che possono contare su un prodotto molto femminile e sensuale che trasmette un’idea di stile sempre elegante e moderna.
Ciò è dovuto anche alla continua sperimentazione della famosa casa di moda che ama proporre sempre nuove fragranze accanto a quelle classiche che continuano ad affascinare donne di tutte le età.
Ma, tra la vasta gamma di profumi messi a disposizione, quali sono quelli di cui le donne amano sentirne a lungo le note durante tutta la loro quotidianità e che preferiscono avere addosso per una serata speciale o un’occasione particolare? Scopriamo, quindi, insieme quali sono i profumi Armani più ricercati e amati dalle donne.
Giorgio Armani Sì Eau de Parfum
Lanciato sul mercato nel 2013, il Giorgio Armani Sì è ancora oggi uno dei must have della casa di moda, amato e scelto per la sua fragranza molto femminile e avvolgente che rimane persistente sulla pelle e vestiti per buona parte della giornata. Infatti si tratta di un profumo intenso che riesce, però, a non essere mai troppo eccessivo o invadente grazie alla presenza di composti aromatici e oli essenziali miscelati in base ad una concentrazione delicata.
Gli ingredienti principali che caratterizzano questo profumo di punta della collezione Armani sono la vaniglia, la fresia, la rosa di maggio, il patchouli e l’ambra, un trionfo di femminilità ideale per chi ama le essenze dolci che si trasformano in legnose trasmettendo un’eleganza innata.
Anche il flacone che contiene il profumo trasmette una profonda femminilità con le sue linee sinuose e trasparenti in contrasto con il tappo e la scritta di colore nero.
Giorgio Armani Acqua di Gioia Eau de Parfum
Acqua di Gioia viene scelto soprattutto da quelle donne che amano i profumi freschi e femminili, dotati di note olfattive agrumate e fruttate.
Non a caso, gli ingredienti principali che lo compongono sono il cedro, lo zucchero di canna e il ladano che gli conferisce un profumo floreale intenso, ma non troppo invasivo, infatti si tratta di una fragranza molto amata anche dagli uomini che ne apprezzano soprattutto la freschezza e le note agrumate.
Il nome del profumo è stato scelto per identificare sia uno stato d’animo sia per ricordare la preziosità di un vero e proprio gioiello, caratteristica accentuata dalle linee sobrie ed eleganti del flacone.
Giorgio Armani My Way Eau de Parfum
Si tratta di una delle ultime creazioni di Giorgio Armani e, fin dal suo primo lancio sul mercato, ha conquistato le preferenze di numerose donne per i preziosi ingredienti che ne compongono l’essenza. Troviamo, infatti, il bergamotto, i fiori d’arancio dell’Egitto, il gelsomino dell’India, il muschio bianco, il legno di cedro della Virginia e la vaniglia del Madagascar che, insieme, riescono a dar vita ad una fragranza estremamente avvolgente e sensuale.
Il flacone si presenta con un’elegante forma cubica e un tappo blu che rappresenta il mondo sul quale si stende una striscia d’oro che riporta inciso il nome Giorgio Armani.