RELISH: ecco i trend dell’estate da non lasciarsi sfuggire
Relish è da sempre espressione di un equilibrato mix di originalità, qualità, cura del dettaglio, per uno stile unico e non convenzionale, pensato per una donna dinamica, glam e indipendente a cui piace giocare con la propria femminilità. Stagione dopo stagione Relish propone uno stile riconoscibile, contemporaneo e accattivante. L’estate è quasi giunta alle porte e con lei anche la voglia di sfoggiare degli outfit in perfetto mood con le tendenze moda 2023. Pertanto, in vista della stagione più bella e attesa dell’anno, il brand di abbigliamento ha proposto alcuni look interessanti per apparire sempre al top. Andiamo a scoprire alcuni dei must-have che non potranno assolutamente mancare nel guardaroba di ognuna di noi per i primi weekend al mare.
I look estivi firmati Relish: ecco che cosa indossare
L’estate è alle porte ed è arrivato il momento di scoprire quali saranno le tendenze moda 2023 di cui non potremo fare a meno. I must have irrinunciabili a cui non sapremo e non vorremo dire di no saranno sicuramente shorts, denim, effetto mini-skirt, cargo, safari. Ecco di seguito alcuni degli outfit firmati Relish da sfoggiare durante la stagione del sole e del mare, che vi consentiranno di apparire cool e soprattutto alla moda. Certamente il capo estivo per eccellenza è lo shorts. Relish lo presenta in chiave rivisitata: a vita alta, 5 tasche e fondo sfrangiato con catene con strass. Questo viene abbinato ad una blusa nera con scollo all’americana, impreziosito da una collana e spalle completamente scoperte che mostrano maniche scese decorate da borchie.
Leggi anche: Festival di Cannes: tutto quello che c’è da sapere sull’evento dedicato al cinema
Nella lista degli irrinunciabili ci sono anche i pantaloni cargo, i veri protagonisti delle sfilate e che tra tasche e lacci, si vedranno in ogni versione, tessuto e dimensione. Un evergreen che torna sempre a far parlare di sé, confermandosi pertanto come uno dei capi di punta della stagione. La stessa cosa vale per il denim. Proprio per questo Relish ha voluto suggerire un outfit da vera fashionista: t-shirt bianca a maniche corte con stampa a forma di collana che celebra lo street style, shorts con tasconi che esaltano l’effetto cargo chic e safari, giacca in denim con dettagli in oro in corrispondenza del taschino.
Leggi anche: Walter Albini, lo stilista italiano che creò il made in Italy e il prêt-à-porter