Search for content, post, videos

Alla scoperta di C Mauritius, il resort in cui relax fa rima con divertimento

resort c mauritius
Indietro1 di 10

Dal kitesurf allo snorkeling, dal relax del resort all inclusive all’incontro con la cultura locale 

C’è un modo nuovo per vivere l’isola di Mauritius e la proposta arriva da C Mauritius, primo hotel del nuovo lifestyle brand C Resorts. Un ventaglio di esperienze indimenticabili accompagnate dall’accoglienza mauriziana è infatti il fulcro della proposta. L’obiettivo? Mettere in pausa ogni preoccupazione, ogni pensiero e il rischio di annoiarsi. Per farlo basta affidarsi alle sapienti mani del team di C Mauritius, pronto a farvi vivere un’atmosfera leggera e amichevole, senza rinunciare a comfort e qualità, elementi garantiti dalla formula all inclusive.

Resort C Mauritius informazioni: cosa fare a Mauritius?

Kitesurf ed escursioni adrenaliniche sono solo alcune delle possibilità offerte da C Mauritius, oltre alla splendida spiaggia bianca della costa est dell’isola che lo ospita. A proposito di kitesurf, il prossimo luglio avrà inizio la seconda edizione del #CKiteFestival, nel quale professionisti locali e ospiti dell’hotel si cimenteranno in kitesurf, kitefoil e wingfoil con grandi atleti internazionali di queste discipline, capitanati dal presentatore tv e campione del mondo Antoine Auriol. Del resto, con una media di 20-25 nodi di vento costante onshore, il kite spot del C Mauritius è una delle nuove mete per gli appassionati della disciplina, sempre alla ricerca delle condizioni meteo ideali.

resort c mauritius

Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > Torna il Cone Club Sardinia 2023: emozioni uniche nel cuore della Costa Smeralda

Ma non solo di kitesurf si parla. Il programma serale prevede dj session sulla spiaggia, musica live e cocktail tropicali, il tutto in pieno stile C Mauritius. Nel complesso la nuova proposta vuole offrire agli ospiti la possibilità di rilassarsi sotto il sole dei tropici e tra le onde dell’Oceano Indiano senza rinunciare al divertimento e alle scoperte che si possono incontrare muovendosi sull’isola, ad esempio scegliendo di partecipare alle uscite entusiasmanti incluse.

C Mauriutius alla inclusive resort: le proposte

Con un percorso trekking si può raggiungere Le Pouce Mountain e da lì godere delle viste mozzafiato dell’isola con circa 2-3 ore di camminata, per un totale di circa 4 chilometri. Per chi volesse tracciati meno impegnativi, ci sono anche diversi tour in bicicletta tra i quali scegliere, come la strada che porta fino al Parco Naturale Bras d’Eau e che offre la possibilità di esplorare la lussureggiante bellezza naturale dell’isola scoprendo la flora e la fauna locali. Il rispetto della natura inoltre è alla base della permanenza sull’isola: nell’hotel trovano spazio tessuti e colori naturali e le lampade in alluminio riciclato, le bottiglie d’acqua in camera sono di vetro, mentre amenities/courtesy set sono realizzati in materiali biodegradabili. Bio infine è la parola d’ordine anche per le esperienze enogastronomiche, che hanno alla base materie prime locali e possono contare sul 90% delle etichette dei vini di natura biologica.

 

 

Foto: Ufficio Stampa

Indietro1 di 10