L’alleato perfetto per un trattamento detox rivitalizzante
Il rientro in città dopo le vacanze invernali costituisce una significativa fonte di stress, a cui è sottoposta anche la pelle. Quest’ultima, inoltre, è costantemente esposta a numerose aggressioni, come inquinamento e stanchezza. La nuova maschera Resultime costituisce a questo proposito un valido alleato per mantenere la pelle liscia, purificata e con un aspetto sempre giovane.
Un bel viso è il più bello di tutti gli spettacoli
– Jean de La Bruyère
Grazie a una speciale combinazione di principi attivi, la maschera di Resultime è in grado di proteggere la riserva di collagene, liberando la pelle dalle tossine e neutralizzando i radicali liberi. Il complesso detossificante e antiossidante di questo prodotto è costituito da due elementi chiave: il carbone nero attivo, che cattura le impurità e le particelle micro-inquinanti e ne facilita l’eliminazione, e i polifenoli, che contribuiscono a intrappolare i metalli pesanti e a neutralizzare i radicali liberi. Si tratta di un’importante innovazione tecnologica brevettata fino al 2030 che, in sole 48 ore, stimola la rigenerazione del collagene nel derma e di altri componenti strutturali della pelle, come elastina e acido ialuronico.
Il prodotto deve prima di tutto essere lasciato in posa per almeno cinque minuti, in modo che possa catturare tutte le particelle e le impurità. In seguito, deve essere massaggiato con le punte delle dita per circa due minuti: il gel si trasforma così in olio e i suoi micrograni di lava nera vulcanica levigano la pelle e attivano la microcircolazione cutanea. Per concludere il massaggio, infine, si inumidiscono leggermente le dita e si risciacqua la pelle. Il packaging è composto da un vasetto 50 ml elegante e lineare, caratterizzato unicamente dal colore nero laccato.
Insieme a questa maschera che prepara la pelle, Resultime ha creato un gel-siero, da utilizzare mattina e sera, per stimolare la riserva di collagene dando tono e luminosità alla pelle. Si tratta dunque di una coppia di prodotti essenziali, diventati i pilastri del protocollo del trattamento anti-età Resultime.
Per ulteriori suggerimenti su come prenderti cura della tua pelle, scopri di più su: Luxury/Beauty&Items