Home office
Come detto prima ormai tutti lavorano da casa ed è per questo che la postazione da lavoro è stata recentemente oggetto di studio di molti architetti e interior design che hanno cercato di creare anche nell’ambiente domestico una situazione il più funzionale e comoda possibile mantenendo però sempre gli standard alti. Nel dettaglio la collezione Mirage offre per la postazione lavorativa una nuova scrivania e una poltrona che sono una delizia non solo per gli occhi ma anche in quanto a comodità.
Il tavolo da lavoro è stato creato in legno Madagascar Mowingui, ha delle tonalità di colore grigio tortora e la sua superficie è resa eterna grazie alla precisa finitura in poliestere lucido spazzolato. La scrivania proposta garantisce due qualità che è necessario trovare in qualsiasi postazione da lavoro che si rispetti: resistenza e durevolezza. Questa forma arrotondata da a tutta la stanza un’idea di uniformità e morbidezza. Altra caratteristica davvero molto utile per una scrivania sono i tre ampi cassetti collocati sotto il piano lavoro che hanno la parte inferiore rivestita in velluto e il comodo vano porta tablet richiudibile che si trova nella parte superiore della superficie.
A completare la comodissima e funzionale scrivania la collezione propone una poltroncina girevole e regolabile in altezza. La seduta è impreziosita dal rivestimento in Nabuck idrorepellente ed è disponibile anche in velluto o tessuto. Questa poltrona offre un grande comfort mantenendo allo stesso tempo eleganza e lusso. La sua struttura è in legno ed è a sua volta illuminata dagli accenti di riflessi e luce generati della base in acciaio nichel nero satinato in finitura galvanica. Lavorare grazie a questi due accessori sarà sicuramente considerato di meno un peso!