Search for content, post, videos

Dona eleganza agli spazi con un tocco di grigio

3 di 3Avanti

Zona Notte

La zona notte è la parte della casa più privata e riservata, è il luogo dove ci si rifugia dopo un’estenuante giornata di lavoro e dove si ritrova la pace e la serenità. Per questa parte della casa la collezione Mirage propone un letto, una poltroncina, dei comodini, i tappeti e le lampade.

Il letto proposto è generosamente imbottito ed è rivestito in Nabuck idrorepellente e pregiata pelle anilina. É disponibile anche in elegante velluto o tessuto scamosciato ed è caratterizzato dai piedini in acciaio nichel nero satinato in finitura galvanica. Ad accompagnare il letto troviamo dei comodini caratterizzati dalla scelta dei profili a 45° o dalla forma circolare. Top e fianchi sono in marmo nero Kenya mentre la parte frontale è in Madagascar Mowingui. Le ante sono impreziosite da maniglie in nichel dal disegno essenziale. Rilassarsi su questo letto sarà per tutti davvero un piacere necessario alla fine di una giornata lavorativa!

Non è una camera da letto che si rispetti uno spazio senza accessori. Mirage propone una serie di decorazioni davvero di stile come lo specchio ovale associato anch’esso al materiale dell’intera collezione, la ricca panca imbottita e trapuntata, le cassettiere, le lampade a muro in vetro soffiato di Murano, la lussuosa linea tessile per il letto e i tappeti. Insomma con tutte queste bellissime novità la tua camera da letto sembrerà davvero un piccolo angolo di Paradiso dove concedersi il riposo meritato dopo una giornaa passata a lavorare nella confortevole e funzionale zona lavoro!

Foto: Ufficio stampa

Potrebbe interessarti anche: Gabbia d’oro o rifugio? Tre must have per la casa nel 2021

3 di 3Avanti