Oggi, 5 gennaio 2024, hanno ufficialmente preso il via i saldi invernali: ecco 5 siti in cui trovare offerte convenienti
Trascorso il Capodanno, anche l’attesissimo conto alla rovescia per i saldi è terminato. Per evitare code infinite, la strategia vincente è quella di concentrarsi sui saldi online. Nel pieno del comfort, direttamente dalla propria casa, sarà possibile tuffarsi nei migliori siti online che propongono a prezzi ultra scontati i capi più desiderati di stagione. I saldi sono il momento giusto per portarsi finalmente a casa quegli articoli costosi che da tempo si desiderano. A tal proposito, abbiamo selezionato 5 imperdibili siti online dove poter trovare le migliori occasioni. Non lasciartele scappare!
Leggi anche: Vision Board: che cos’è e come crearla per raggiungere i tuoi obiettivi
Saldi Invernali 2024 online: ecco quali sono i migliori siti
Se alcuni siti online hanno rispettato la data di inizio dei saldi, altri hanno anticipato le tempistiche dando il via agli sconti già da qualche giorno. Le offerte per gli e-commerce di Zara, Mango, H&M, invece, cominciano tutti oggi. La strategia vincente nello shopping online è quella di avere le idee ben chiare. Bisogna farsi trovare pronti, con una wishlist in mano e un budget prestabilito, in modo da evitare acquisti impulsivi. Vediamo insieme quali sono i 5 imperdibili siti dove poter fare affari incredibili!
1. Zalando. Questo sito è un must dell’abbigliamento sportivo. Durante la stagione dei saldi, ha una intera sezione dedicata agli sconti. Ogni capo è fotografato, viene indicato il prezzo d’origine e quello in saldo. In generale, offre ai propri clienti un assortimento fisso di prodotti. Privé by Zalando, invece, offre ai propri clienti campagne giornaliere a tempo limitato. Permette di risparmiare fino al 75% rispetto al prezzo di vendita consigliato.
2. Farfetch. Forte di una ricchissima lista di marchi che spaziano dallo sportswear alle occasioni più formali. Questa piattaforma britannico-portoghese vende prodotti di abbigliamento, accessori e design dei migliori brand del mondo.
3. SSENSE. Rivenditore multi marca con sede a Montreal, in Canada, è specializzato nella vendita di moda firmata e streetwear di alta fascia. Ideale per chi è alla ricerca di capi originali e inaspettati, con riduzioni fino al 60%.
4. ASOS. Sito britannico di moda e cosmesi. Con oltre 850 brand, il suo mercato di riferimento è principalmente quello dei giovani. Garantisce sconti fino al 70%.
5. Yoox. Azienda italiana attiva nel settore delle vendite online di beni di moda, lusso e design dei più importanti designer della moda internazionale. È una grande occasione per consentire a se stessi qualche acquisto che in tempo normale non ci si potrebbe permettere.
Leggi anche: Take a note: le migliori agende per organizzare il nuovo anno in grande stile