Philipp Plein lancia NO LIMIT$ PLATINUM
La creatività audace di Philip Plein colpisce ancora con una nuova fragranza provocatoria, che si unisce alla linea NO LIMIT$ PLATINUM, la straordinaria narrazione olfattiva racchiusa nell’iconica bottiglia a forma di carta di credito da trilioni di dollari.
NO LIMIT$ PLATINUM è un’audace eau de parfum aromatico fougère, creata da Alberto Morillas, che cattura l’energia del successo, della passione e del potere in un’esperienza olfattiva ultra-condensata. Estremamente seducente e irresistibile, propone note esplosive di mandarino che stimolano i sensi, seguite da accenti freschissimi di calone e aldeidi. La passione raggiunge il culmine, elegantemente bilanciata dalle sfumature pure e sensuali della lavanda. L’alchimia delle calde note dimuschio, ambroxan e patchouli crea una vibrazione infinita, accendendo il desiderio e superando ogni limite.
NO LIMIT$ PLATINUM cattura l’essenza della pura mascolinità: esplosiva, sicura di sé e altamente seduttiva
La carta di credito NO LIMIT$, con l’iconico emblema del teschio del brand, è rivestita in una finitura platino lucida ed elegante. Arricchita dall’audace simbolo del trilione di dollari e dal chip, è impressa con il numero 1978, il segno distintivo di Plein, che rappresenta il suo anno di nascita. Il numero 78 è anche il numero atomico del platino, simbolo definitivo della visione illimitata di Philipp Plein.