Gourmet: dolce come un peccato di gola
Gourmet Parfums è una collection di fragranze, distribuite da Sirpea, che regalano un’esperienza olfattiva golosa.
A differenza di tutti gli altri profumi, i Gourmet hanno la capacità di evocare sensazioni di confort e di piacere grazie all’utilizzo di note che ricordano ingredienti piacevoli, golosi e attirano quasi come un dolce peccato di gola grazie alla loro intensità e persistenza.
I profumi Gourmet hanno la capacità di trasportare chi li indossa e chi li percepisce in un viaggio sensoriale unico, fatto di ricordi felici e momenti di vero piacere.
Le nuove fragranze Gourmet di Sirpea rappresentano dunque un’esperienza olfattiva senza pari in grado di evocare emozioni, ricordi e sensazioni uniche.
Questa Linea propone solo Extrait de Parfum da 50ml e si compone di: Ficus royal, Cerise rouge, Biscuit souple, Cappuccino, Champagne rose, Crème sucrèe, Tonkanas, Vanille absolue, Ribest, Jus de coco, Orangelle
Guess?, Inc. lancia la nuova fragranza maschile Guess uomo Intenso
L’iconica linea Guess Uomo si arricchisce con una nuova ipnotica fragranza: Guess uomo Intenso.
Dal casinò al mare, l’Uomo Guess emana raffinatezza e fascino ovunque vada.
Sofisticato. Irresistibile. Audace. La fragranza Guess uomo Intenso è dedicata a tutti coloro che ricercano quotidianamente emozioni forti e nuove opportunità.
Come l’uomo che rappresenta, il jus è un vivace e affascinante Fougère Ambrato che si apre con una sofisticata miscela di Bergamotto Italiano, rinfrescanti foglie di Menta e Artemisia Erbacea. Un sofisticato cuore di Lavanda Francese, Timo Spagnolo, Fiore D’Arancio, Corteccia di Cannella Speziata e Salvia trasmettono sicurezza e mascolinità.
La sensualità dell’ Eau de Parfum viene esaltata da un fondo irresistibile ed avvolgente di Fava Tonka, ricco Benzoin, Ambra e Legno di Sandalo per una traccia inconfondibile ed indimenticabile. Risalta così una fragranza fresca e adrenalinica, con una base calda che accende i sensi e spinge i confini verso territori inesplorati.
Il classico flacone UOMO viene ora presentato in un elegante vetro nero laccato. A contrasto, un’etichetta argentata riflettente aggiunge un particolare tocco visivo.
Monaco di Baviera: i quartieri più trendy della città
Franca Dell’Arciprete Scotti