Search for content, post, videos

L’esperienza unica di Sebastião Salgado: la mostra Amazônia arriva al Salone degli Incanti di Trieste

Indietro1 di 3

Dopo il successo delle tappe presso Roma e Milano, ora la grande mostra Amazônia di Sebastião Salgado si sposta a Trieste, presso il Salone degli Incanti. Sarà visitabile fino al 13 ottobre 2024.

Fino al 13 ottobre 2024, presso il Salone degli Incanti di Trieste, ospita l’imperdibile mostra Amazônia di Sebastião Salgado. Durante la visita gli appassionati vivere un viaggio visivo e sonoro unico. L’esposizione celebra la magnificenza e la vulnerabilità della foresta amazzonica, offrendo un’esperienza che va oltre la semplice osservazione fotografica.

Amazônia di Sebastião Salgado: un’immersione visiva nella foresta amazzonica

La mostra Amazônia è un’esposzione curata da Lélia Wanick Salgado, che conta oltre 200 fotografie di Sebastião Salgado. Gli scatti catturano la grandiosità e la delicatezza della foresta amazzonica e delle sue popolazioni indigene. Essi variano da maestosi paesaggi naturali a ritratti intimi delle comunità indigene che vivono in armonia con questo ecosistema unico. La mostra è stata arricchita dalla curatrice con  traccie audio immersive, composte dal rinomato musicista Jean-Michel Jarre. Esse riproducono i suoni naturali della foresta e della vita quotidiana degli abitanti.

Foto: Ufficio Stampa

Liquori Borbone protagonisti del “Goodbye Summer Ischia Charity Party”

Indietro1 di 3