The unlimited poter of beauty, continuiamo a prenderci cura di noi stessi
Dopo un periodo di stop riprendono ufficialmente i servizi dedicati alla beauty community Sephora per garantire un’esperienza di bellezza personalizzata a 360 gradi, testando i prodotti, ma anche imparando grazie alle consulenze personalizzate in store su make-up, skincare e haircare. Oltre ai classici servizi se ne affiancheranno di nuovi che impreziosiscono l’offerta professionale di Sephora. Appassionati di “colore”? Nel mondo del make-up sono in arrivo moltissime novità. Dal 26 aprile in tutti i beauty store arriva il nuovo servizio Armomake-up, frutto della collaborazione tra Sephora e Rossella Migliaccio. In questo nuovo concept si unisce il make-up all’Armocromia così che i consulenti beauty possano indirizzare al meglio il cliente sulla scelta di una palette che si intona al meglio.
Inoltre i make-up artist, dopo aver individuato la stagione del cliente, realizzeranno un look in palette personalizzato. La durata complessiva sarà di 45 minuti per un costo di 50 euro, rispendibili in store grazie al nuovo servizio di redimibilità: quindi ci sarà la consulenza e la possibilità di scegliere per lo stesso prezzo alcuni prodotti make-up. Sul fronte Make Up tornano attivi i servizi degli esperti che condivideranno preziosi beauty tips volti ad esaltare ed enfatizzare i punti di forza di ogni cliente. Sarà infatti possibile prenotare la propria sessione da 30 minuti a pagamento per la realizzazione di un total look in cui verranno impiegati i prodotti perfetti per esaudire tutti i desideri in ambito make-up.
Sephora servizio make up e non solo, ecco le altre novità
Inoltre, ogni sessione verrà impreziosita da una serie di tips e consigli da parte dei make-up artist, che faciliteranno la routine make-up di ogni beauty addicted e di ogni persona che vuole approcciarsi al mondo del trucco. Per il mondo skincare il primo e già conosciuto è Skindiagnosis, un servizio di analisi della pelle che attraverso la tecnologia restituisce un’analisi accurata in termini di idratazione, invecchiamento e grana della pelle, che permetterà di creare una beauy care personalizzata. Trorna anche il servizio gratuito Skincare Lounge, per coccolare e rilassare il volto. La grande novità è rappresentata dal Face Glow Bar proposto dal brand Seasonly, marchio francese di skincare vegan, clean e cruelty free. La mission è trasformare la pelle e risvegliarne la luminosità in 15 minuti per 25 euro.
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In ambito haircare, nello store di Corso Vittorio Emanuele riprende il servizio Class Hair Style Bar Milano che permetterà a tutti di legare il proprio shopping ad un’autentica esperienza con i professionisti del colore e dei capelli del gruppo Class Hair. Altro servizio lato haircare sarà l’Hair Diagnosis: identificare la tipologia del capello e del cuoio capelluto da cui, come per la skincare, ne seguirà una routine personalizzata. Infine, riprende infine il servizio Brow Bar con l’esclusiva tecnica di Benefit Cosmetics che parte dal Brow Mapping: una consulenza in 3 fasi che identifica la forma perfetta delle sopracciglia per il tuo viso.
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