Cinque prodotti a base di ingredienti naturali per una skincare economica ma efficace
Siete alla ricerca di prodotti per la cura del viso naturali che non prevedano bave di lumaca e costosi sieri? Abbiamo quello che fa per voi. Sephora propone cinque prodotti a base di ingredienti di origine naturale (almeno il 90%), nessun ingrediente di origine animale né oli minerali. Solo super ingredienti ricchi di vitamine, minerali o acidi, che assicurano luminosità e idratazione. Per ravvivare un colorito spento e ottenere una pelle più pulita e visivamente più bella. Se tutto questo poi si può avere a meno di 10 euro, cosa si potrebbe chiedere di più?
Ecco cinque prodotti per una skincare economica in vista dell’estate:
Fiber Face Masks – Maschere viso in tessuto
La nuova gamma di maschere per il viso si declina in otto maschere in tessuto sottilissimo ricavato dall’eucalipto, formulate con il 95% di ingredienti di origine naturali e arricchite con super ingredienti vegetali, per soddisfare tutte le esigenze della pelle in soli cinque minuti. Queste le varianti: tè matcha, con proprietà astringenti che opacizzano e purificano la pelle; noce di cocco, i minerali e le proteine in essa contenuti contribuiscono a idratare e lenire la pelle; anguria, ricca di acqua e concentrata in vitamine, svolge un’azione idratante e tonificante; pompelmo, grazie a vitamine, polifenoli e minerali ripristina la naturale luminosità cutanea.
Litchi: fonte di vitamine e aminoacidi, garantisce idratazione e luminosità; ananas: gli enzimi e gli acidi organici donano luminosità alle pelli KO; spirulina, ricca di minerali, vitamine e proteine, questa microalga aiuta a combattere gli agenti inquinanti. Melograno: concentrato in vitamine, contribuisce a tonificare la pelle.