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Skin&Co, il brand italiano di cosmetica alla conquista dell’Europa

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Nato nel 2015 oggi il brand è pronto ad aprirsi ad altri mercati

Il mercato della cosmesi accoglie quotidianamente nuove aziende che ricercano il proprio posto nel settore offrendo al pubblico prodotti sempre più all’avanguardia. Ma c’è chi grazie ad un’offerta allettante di cosmetici è riuscita ad uscire dai confini dell’Umbria per varcare orizzonti sempre più ambiziosi. Stiamo parlando di SKIN&CO, il brand italiano di cosmetica naturale, creato nel 2015 da Gabriel Balestra, che continua la propria crescita internazionale, entrando ufficialmente nel mercato spagnolo tramite Douglas España e in quello inglese tramite Feelunique, dalla scorsa estate acquisito dal gruppo Sephora.

Foto: Ufficio stampa

Skin&Co truffle therapy: una domanda sempre più ampia

Nato nel cuore dell’Umbria e in poco tempo diventato uno dei marchi di riferimento per il mercato statunitense grazie ai suoi prodotti che sfruttano le proprietà antiossidanti del tartufo nero e quelle degli ingredienti naturali mediterranei, SKIN&CO sta così rafforzando ancora di più la distribuzione anche nel Vecchio Continente, dove negli ultimi anni la richiesta è cresciuta esponenzialmente.

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Uno sviluppo importante che il beauty brand, promotore di una cosmetica sostenibile, fresca, clean e inclusiva, sta portando avanti affiancando diversi partner all’e-commerce ufficiale skinandco.com e con l'idea di un modello di business omnichannel. Dal piccolissimo borgo in Umbria dove sono nati, oggi i prodotti viso e corpo SKIN&CO, realizzati al 99% con ingredienti naturali o certificati bio, sono distribuiti infatti in più di 32 paesi fra Regno Unito, Europa, Asia e Stati Uniti e disponibili nelle migliori profumerie e spa, negli hotel e nei resort internazionali, negli aeroporti e nelle business class degli aerei.

 

Foto: Ufficio stampa

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