SKINIUS, il celebre marchio di dermocosmetici ed integratori alimentari, debutta con un esclusivo progetto che diffonde l’estetica professionale nelle migliori farmacie, parafarmacie e studi medici
Nato dalle scoperte scientifiche della Dott.ssa Mariagrazia Boniardi, biologa e Presidente SKINIUS, il brand offre soluzioni in linea con la figura del farmacista animato da un rivoluzionario spirito pionieristico. Da sempre, la dermatologia viene posta al centro del lavoro e della ricerca, diventando per SKINIUS il pilastro del suo sviluppo. Oggi, l’azienda si rivolge nuovamente al mercato arricchendo la propria offerta con quella che viene definita “estetica funzionale” e rivolgendosi alle farmacie. Fa ciò grazie all’innovativo progetto SKINIUS Beauty Suite. Numerosi sono i centri già presenti in Italia, in città come Milano, Roma, Verona, Novara e Reggio Calabria, con nuove aperture in programma per l’anno 2024. Andiamo a vedere nello specifico di cosa si tratta quando facciamo riferimento alle Beauty Suite firmate SKINIUS.
SKINIUS beauty suite: di cosa si tratta?
A cosa si fa riferimento quando parliamo di “suite di bellezza“? Si tratta di vere e proprie oasi urbane, un momento per concedersi una fuga di relax per il proprio corpo e, soprattutto, per la propria mente, in quello che può essere identificato come un epicentro di salute e tranquillità in cui ritrovare armonia ed equilibrio. Quindi, un’autentica esperienza SPA da vivere nella propria farmacia di fiducia. Il progetto punta a valorizzare le cabine estetiche di farmacie e studi medici, grazie alla professionale linea dedicata SKINIUS High Dermo Treatments. L’obiettivo di ogni protocollo funzionale di estetica dermo-rigenerativa regala al cliente un’inimitabile esperienza sensoriale, per un benessere ad alto contenuto scientifico e dal forte valore emozionale. Questi trattamenti sono certificati da dermatologi e medici esperti nella cura estetica, eseguiti da estetiste qualificate e all’interno di un ambiente tutelato dalla figura sanitaria del farmacista. Ed è proprio il luogo, la farmacia, che riveste un ruolo chiave, divenendo uno spazio polifunzionale e multisensoriale dove è possibile vivere un’autentica esperienza SPA rigeneratrice.
Leggi anche: Il fascino del profumo unisex: oltre le convenzioni di genere
SKINIUS e la linea professionale High Dermo Treatments
Il know-how scientifico del marchio ha permesso di creare la linea precedentemente descritta, la High Dermo Treatments, la quale abbina protocolli e trattamenti professionali per viso, corpo e capelli che è possibile svolgere nelle farmacie partner ufficiali che ospitano, per l’appunto, la cabina estetica SKINIUS Beauty Suite. Una consulenza ad hoc è garantita per tutti i rituali studiati per offrire il massimo relax, favorire il microcircolo e accrescere il benessere generale, per una sensazione di immediato benessere e di sollievo dalle tensioni fisiche e da quelle emotive. Nelle cabine SKINIUS viene rispettata la fisiologia cutanea di ogni tipo di pelle, garantendone la salute e la bellezza grazie alle formule dei prodotti del brand, frutto di più di 30 anni di ricerca tutta italiana, come è italiana anche l’origine, la produzione ed il confezionamento delle innovative formule SKINIUS. Durante il processo, le mani giocano un ruolo essenziale in quanto sono in grado di trasmettere vibrazioni psicofisiche, risvegliando il naturale circuito energetico e liberando le stasi linfatiche. I protocolli SKINIUS adottano un approccio dermatologico, anti-aging e olistico, mirando al completo riequilibrio della pelle attraverso la riscoperta e la promozione di uno stile di vita sano e consapevole. Il cliente-paziente della SKINIUS Beauty Suite potrà lasciarsi andare e vivere a pieno un’esperienza personalizzata, il massimo che si possa ricevere in termini di attenzione e servizio. Un momento rigenerante per viso, corpo e capelli ideale per riequilibrare il benessere psicofisico in ogni momento.