Sostenibilità e inclusività sono alla base di questo progetto di activewear e bikini dalle linee contemporanee
SO WHAT è un marchio italiano che fonde stile, sostenibilità e performance. Specializzato in activewear e swimwear, il brand realizza capi come reggiseni sportivi, leggings, bikini e body con materiali riciclati e tecnici, rispettando rigorosi standard etici e ambientali. Le collezioni sono create in collaborazione con influencer e professionisti del fitness, offrendo capi esclusivi e alla moda.
Ne nascono bikini dalle tinte fluo, attenti ad una vestibilità inclusiva, e completi sportivi perfetti per ogni attività, che al nero aggiungono dettagli di colore inconfondibili. E dove potevamo testare al meglio il comfort e lo stile dei capi SO WHAT se non nel nostro recente viaggio alle Maldive, nello splendido resort Constance Halaveli. Tra le acque paradisiache dell’atollo cristallino di Ari, abbiamo fotografato alcuni dei costumi SoWhat, evidenziando la loro versatilità e eleganza in un ambiente senza eguali.
Ma non finisce qui, perché SO WHAT non è solo un brand di abbigliamento, ma un movimento verso un consumo più consapevole e rispettoso dell’ambiente. Ogni collezione è pensata infatti per ridurre l’impatto ambientale, senza mai rinunciare all’estetica e alla funzionalità. I colori e le tinte utilizzate sono completamente vegane e naturali, rispettano la pelle e tutelano l’ambiente. Mentre i costumi SO WHAT sono disponibili taglie dalla XXS alla 6XL, proprio perché fondati su un concetto di inclusività a tutto tondo.
Quindi, che dire: lasciatevi ispirare dalle nostre immagini delle Maldive e scoprite la collezione SO WHAT sul loro sito ufficiale. Unitevi a noi in questo viaggio verso una moda più sostenibile e chic.
Leggi anche > MÜR Eyewear, stile e innovazione: gli occhiali perfetti per ogni destinazione