In occasione della tredicesima edizione dello Zurigo Film Festival, Swarovski ha esordito con l’argomento “Women of Impact”.
Presentato dall’attrice Hollywoodiana Glenn Close, la quale si è affiancata ad Annie Stark, Astrid von Stockar e Nadja Swarovski, il dibattito è stato organizzato dalla fondazione Müller-Möhl e dalla Spoundation Motion Picture. Il dibattito si è focalizzato sul ruolo femminile nel business, e sulle opportunità delle donne di avere un impatto positivo sulla società. Accompagnata dalla figlia Annie Starke, l’attrice Glenn Close ha parlato della sua carriera e del suo nuovo film The Wife, nel quale la protagonista riesce a liberarsi dal marito.
Swarovski supporta le donne e il potere femminile nel business
Nadja Swarovski, membro del consiglio di amministrazione di Swarovski ha così commentato: “Siamo lieti di aver aperto la nostra partnership con l’argomento “Women of Impact”. Swarovski è stato a stretto contatto con il mondo del cinema sin dagli albori di Hollywood. Grazie a questo importante evento abbiamo la possibilità di salire su questo fantastico palco per manifestare la nostra passione per la cultura e le arti, e insieme dimostrare il nostro immenso supporto a favore dell’affermarsi del potere femminile nella società.
Swarovski ha organizzato un pranzo esclusivo subito prima di “Woman of Impact”, al quale hanno partecipato VIP internzionali dell’industria cinematografica insieme a ospiti del mondo del business, il tutto ha avuto luogo in una location super lussuosa: l’Hotel a cinque stelle Baur au Lac. L’intervento di Swarovski è terminato con un aperitivo chic al Frauenbadi di Zurigo, evento che ha coinvolto sia i clienti dell’azienda che i big dello spettacolo.
Swarovski si batte per accrescere i poteri delle donne nella propria catena di valore, da quelle che realizzano i prodotti fino a coloro che li indossano. La fondazione Swarovski collabora con le organizzazioni benefiche in tutto il mondo, per supportare programmi volti ad affermare l’autorità delle donne sul piano economico, politico e sociale.