Per un’estate rinfrescante gusta i nuovi infusi a freddo di Giusmìn Tea Lab
Estate è sinonimo di tè freddo e gli italiani lo sanno bene. Ma molti non sanno quanto sia semplice e godurioso preparare in casa un tè con infusione a freddo, sperimentando nuovi sapori e appaganti delle aromatizzazioni. Per preparare un ottimo tè freddo home-made, infatti, esistono preparati ideali per essere infusi direttamente in acqua fredda. L’infusione a freddo, inoltre, garantisce un altro vantaggio: anche se prolungata – un’intera notte, ad esempio -, non guasta il sapore del tè con eccessi di amarezza, il gusto resta intatto e tutto da godere, rinfrescante e salutare. Il tè freddo diventa un mondo tutto da esplorare con le nuove Discovery Box create da Giusmìn Tea Lab Milano.
Tè infusione a freddo: la scoperta dell’estate
Due tè verdi aromatizzati: Club Tropicana al mango e Green Chai, una novità della collezione che rappresenta una variante verde del classico tè speziato indiano, con aggiunta di foglie di menta. Due tè puri dallo Sri Lanka: Ceylon Green, un inconsueto tè verde, dalle foglie particolarmente grandi e dal sentore che ricorda l’albicocca e Pettiagalla, un tè nero maltato e robusto, sorprendente preparato a freddo.
Leggi anche: A piedi nudi sulla strada del relax
Due miscele senza teina: Sangria, una tisana fresca, agrumata e balsamica, con mandarino, ibisco ed eucalipto e un intenso colore rosso che ricorda proprio quello della sangria e Saturne, un rooibos verde aromatizzato alla pesca saturnina, dolce e fruttato, che sa conquistare anche i bambini.A giugno, invece, la Discovery Box vedrà protagonisti tè e tisane ideali per creare cocktail sorprendenti: una versione “per adulti” del classico tè freddo, con l’aggiunta di distillati di qualità per brindare agli aperitivi estivi in vacanza ed in città.
Foto: Ufficio Stampa
Leggi Anche: The future is Rosé… ma anche green