Terrazze Fedro è un complesso residenziale unico che coniuga estetica e comfort, con una proposta abitativa sostenibile, senza mai perdere di vista il fascino della città di Roma.
Nel cuore di Roma, immersa dal verde di Villa Miani, sorge Terrazze Fedro: una residenza innovativa e sofisticata, progettata da Green Stone e oggi inserita nel prestigioso portfolio di Italy Sotheby’s International Realty, protagonista nel settore immobiliare di lusso. Terrazze Fedro non è semplicemente una casa, ma un luogo dove passato e presente si fondono in un dialogo armonioso. Infatti grazie a un’architettura che supera le convenzioni tradizionali il complesso residenziale abbraccia una nuova visione del vivere urbano, improntata su equilibrio e innovazione. Scopri di più su questa esclusiva finestra affacciata sulla maestosità della Città Eterna.
Design organico e contemporaneo: il fascino delle linee fluide
Terrazze Fedro è un progetto innovativo e sostenibile firmato dallo Studio Internazionale MAD Architects, in collaborazione con il gruppo SCE Project e con l’architetto Stefano La Greca Bertacchi. Il complesso residenziale si distingue per le sue linee fluide e organiche e si erge in un contesto di rara tranquillità. Circondato da oltre 4.000 metri quadri di giardini e ombreggiato da alberi imponenti, Terrazze Fedro è un rifugio di pace per chi cerca la serenità senza rinunciare ai vantaggi di una posizione centrale.
La struttura si sviluppa su tre piani, con quattro scale e un totale di 30 appartamenti, ciascuno dotato di terrazze panoramiche. Questi spazi esterni non solo regalano una vista impareggiabile, ma amplificano la sensazione di libertà e connessione con l’ambiente circostante, rendendo l’esperienza abitativa un continuo dialogo tra natura e architettura.
Deltacalor e Castrignano: il futuro del termoarredo è già qui