Search for content, post, videos

Deltacalor e Castrignano: il futuro del termoarredo è già qui

Indietro1 di 3

Deltacalor celebra vent’anni di eccellenza nel termoarredo con due nuove creazioni firmate Andrea Castrignano: Twist e Hot Pop.

Con un’esperienza ventennale nel mondo del termoarredo, Deltacalor è sinonimo di eccellenza italiana, capace di fondere tecnologia avanzata, design innovativo e sostenibilità. L’azienda si distingue per l’attenzione artigianale alle finiture e per l’impegno verso una produzione orientata al risparmio energetico. In questa cornice, Andrea Castrignano, noto noto interior designer, firma due nuovi modelli di scaldasalviette, innovativi e dal design esclusivo. Ecco Twist e Hot Pop.

Twist: l’arte del movimento

Lo scaldasalviette Twist si distingue per il suo design originale e l’armonioso gioco di luci e ombre. Pensato per dare dinamismo anche agli spazi più formali, Twist è molto più di un semplice elemento funzionale. Si tratta di una vera e propria opera d’arredo, capace di attirare lo sguardo e aggiungere un tocco di personalità a qualsiasi bagno.

La sua struttura regolare è stata studiata appositamente dal noto interior designer, per creare un effetto di rotazione progressiva che, a seconda dell’illuminazione, dà vita a un incantevole movimento di luce. Questo dettagliato intreccio estetico non è solo un piacere per la vista, ma esprime anche l’essenza della filosofia di Deltacalor: design e tecnologia al servizio del benessere quotidiano. Disponibile in versione idraulica ed elettrica, Twist viene proposto in due dimensioni, perfette per adattarsi a bagni di ogni tipo, conferendo sempre un tocco di eleganza dinamica.

Alla scoperta dell’Emilia: autunno tra arte e cultura

Foto: Ufficio Stampa

Indietro1 di 3