Search for content, post, videos

Un viaggio sensoriale tra mare e terra al ristorante Eatè by Pipero

2 di 2Avanti

Ingredienti e preparazione: porta un piatto Micheline nella tua cucina

Il piatto richiede settanta grammi di pasta mista, quattro grammi di scorfano, un grammo di polvere di ginepro, due grammi di uova di salmone, un grammo di scorza di lime, ottanta grammi di ristretto di cacciucco e, infine, trenta grammi di salsa di pomodoro.

Per cominciare, la base del piatto è un ristretto di cacciucco, ossia una zuppa di pesce toscana ridotta e concentrata. Questa viene preparata utilizzando lische di pesci, seppie, cozze, vongole, calamari e polpo, che vengono poi filtrati attentamente per intensificarne i sapori. Successivamente, la pasta mista viene cotta e mantecata con il ristretto di cacciucco e, inoltre, con la salsa di pomodoro. Infine, le uova di salmone, la polvere di ginepro e la scorza di lime completano il piatto, conferendogli freschezza e aromaticità.

JUSTME Milano: il club che trasforma le notti milanesi

Foto: Uffcio Stampa

Icon collection: innovazione e gestione strategica

La gestione del The Sense Experience Resort è affidata a Icon Collection. Si tratta di una società di consulenza del gruppo Ficcanterri, che dal 2019 si occupa di innovare i servizi delle strutture di lusso. Con un approccio sinergico e strategico, Icon Collection ottimizza l’offerta, il marketing e le risorse, mantenendo altissimi standard qualitativi per garantire esperienze di soggiorno memorabili.

Eden a Peschici: una delizia del Gargano

2 di 2Avanti