Sognante e poetica ma con un pizzico di sensualità, ecco la donna di Verdissima
Una collezione fresca e leggera che ha il sapore dell’estate, dall’allure suggestiva e raffinata per donne dall’animo romanticamente eclettico. Proposte easy-chic con fantasie floreali nelle nuance sorbetto, delicate righe mixate a piccoli pois, tinte unite sature e dense, oltre a trasparenze e un tocco di nero per le occasioni speciali. Sognante e poetica ma con un pizzico di sensualità che si esprime anche nella scelta dei tessuti: soffice pizzo dal sapore retrò, impalpabile microfibra e dettagli lurex che rendono inconfondibile la collezione Verdissima SS18.
Come pennellate di colore, alla maniera di Monet, fiorisce l’impalpabile microfibra con dettagli di pizzo tono su tono lilla e candy. Poetica e delicata la serie si declina in molteplici modelli per soddisfare tutte le silhouette, come il triangolino destrutturato e quello imbottito, la fascia, il push- up, da indossare con il tanga o la morbida culotte. Pigiami e camicie da notte riprendono la delicata stampa floreale e si abbinano alla tinta unita per una serie di originali combinazioni.
Sognante e poetica ma con un pizzico di sensualità che si esprime anche nella scelta dei tessuti
Una femminilità vezzosa, espressa nell’inconsueto accostamento cromatico lilla/polline, o più bon ton bianco/blu che a sorpresa propone il mix tra sottili righe e micro pois con applicazioni in pizzo dalla trama geometrica: un classico rivisitato secondo il Verdissima’s Style. La proposta si declina nella moderna bralette, la fascia imbottita o il push-up a pois da accompagnare con la brasiliana o il tanga a righe. Per la notte la scelta è tra vari modelli di pantalone in cotone a righe da abbinare a topwear realizzate in micro pois.
Il pizzo si fa più materico in una trama floreale di grande attualità che si appoggia delicatamente sulla pelle nei colori evergreen come milk e nero o attuali come candy e aragosta. Tra i reggiseni la bralette è proposta in due varianti, con imbottitura o effetto nude, come il crop top esternabile, oltre a push-up o triangolino da abbinare alla comoda culotte, tanga o brasiliana. Il pizzo nelle tinte candy e milk lo ritroviamo combinato con la morbida e leggera viscosa nella proposta sleepwear.
Per una lingerie sobria e ricercata, senza rinunciare alla comodità nelle notti d’estate, la viscosa viene impreziosita da un delicato pizzo a frastaglio con ricamo floreale a contrasto nelle nuance avorio/nocciola e blu/milk.
Tra i reggiseni la bralette è proposta in due varianti, con imbottitura o effetto nude
Novità dell’Estate 2018 è la proposta High Seduction: alto tasso di sensualità per gli esclusivi modelli in pizzo nero e lurex con charm gioiello a forma di chiave, un elemento senz’altro simbolico. I body si fanno più ammiccanti grazie a trasparenze e profonde scollature enfatizzate da un gioco d’incroci, il modello a triangolo con doppio profilo esalta il decolleté, il push up – seducente per natura – è reso ancora più audace grazie al choker intrecciato sul davanti, il baby doll si apre lasciando intravedere lo slip coordinato: proposte perfette per enfatizzare la femminilità soprattutto nei dettagli che rendono i modelli tutti da mostrare, ideali per sedurre con stile nelle notti più magiche dell’anno come Capodanno o la festa di San Valentino.
Intima Moda Spa, cui fa capo il marchio Verdissima, nasce a Modena nel 1972 e si sviluppa per diventare un’azienda leader nel segmento di underwear e di beachwear. Stile ed essenza del design Made in Italy connotano le sue collezioni in cui l’attenzione per i desideri femminili e un’estetica raffinata ed esclusiva si uniscono a ricerca di vestibilità e comfort.