Panettoni per tutte le esigenze dal Viaggiator Goloso
Anche questo Natale, il marchio Viaggiator Goloso presenta le sue specialità gastronomiche, un’ampia selezione di squisite prelibatezze da condividere con le persone più care durante i giorni di festa. Fra le diverse proposte dolci vi sono anche dei deliziosi panettoni, che si declinano in differenti varianti, partendo dalle più classiche per arrivare fino alle rivisitazioni più sfiziose che, per le celebrazioni del 2021 si arricchiscono con inedite ed invitanti proposte.
Viaggiatore Goloso: i panettoni per tutti i gusti
Fra le differenti proposte presenti nel catalogo ancora una volta si rinnova la presenza degli abbinamenti tradizionali come il Panettone classico, soffice e delicato, con uvetta varietà “sun muscat”, scorze candite di arancia e cedro “liscio di Diamante”. Ad accompagnarlo vi è il Panettone con uvetta varietà “sun muscat”, una prelibatezza dal sapore ricercato, senza scorze di agrumi canditi, dedicata agli appassionati dell’uvetta sultanina. Se invece, come capita fra i più piccoli l’uvetta non è di vostro gusto niente paura, vi è una proposta senza, sostituita da delicate scorze di limone candite in pasta. Continuando sul filone degli agrumi anche il Panettone ai frutti esotici è di nuovo disponibile con le morbidi e delicati cubetti di frutta esotica non candita.
Leggi anche: Marchesi 1824: la magia delle festività in tavola
Per i più golosi altre proposte sfiziose e ricche come il Panettone con mela candita italiana e cannella, delicato e stuzzicante, frutto di tre giorni di lente e sapienti lavorazioni o il Panettone con marrons glacés dal sapore pieno e delicato e pure il Panettone con gocce di cioccolato e pere candite, uno degli abbinamenti più invitanti, dal gusto intenso e avvolgente. Se siete amanti del cioccolato ma la pera non convince, il Panettone cioccolato e zenzero candito è ciò che fa al caso vostro, arricchito con gocce di cioccolato e sfizioso zenzero candito, è perfetto per deliziare i palati più raffinati.
Nelle novità del 2021, alcuni prodotti stravaganti, ma dal sapore gustoso: il Panettone allo zafferano in edizione limitata, caratterizzato da un deciso connubio di sapori, un vero e proprio omaggio a Milano e al suo monumento più rappresentativo, ovvero il duomo. La tradizione vuole infatti che, per ottenere il caratteristico colore giallo sulle vetrate della cattedrale, i maestri vetrai utilizzassero proprio lo Zafferano. Oltretutto, l’acquisto di questo panettone contribuisce al restauro della Cattedrale e dà diritto a un biglietto “Culture Pass” per visitare il Complesso Monumentale del Duomo di Milano.
Se lo zafferano è troppoparticolare un’altra variante altrettanto gustosa viene propsta. Si tratta del Panettone con crema al pistacchio, farcito con una golosissima crema al pistacchio dal delicato sapore, sarà impossibile resistergli. Una vera e propria esplosione di gusto, per i palati più ghiotti. Come ultimo un abbinamento molto abito, ovvero il Panettone al caramello salato e cioccolato bianco, morbido, gustoso e irresistibile, basterà un solo assaggio per lasciarsi conquistare da questo panettone al caramello salato e cioccolato bianco decorato con noci Pecan. Un’intera gamma di prodotti realizzati a partire da ingredienti di primissima qualità, che renderanno ancora più magiche e speciali le festività.