Search for content, post, videos

Un’esperienza da sogno alla scoperta dei mille sapori

Villa Terzaghi love lunch
2 di 2Avanti

Per l’aperitivo, l’inizio nel viaggio nei mille sapori offerti dal menù, la cucina propone delle deliziose chips di riso al gusto zafferano, barbabietola e pepe nero, accompagnate da Amortentia, il cocktail realizzato con l’amaro bianco e il gin di Carlo Cracco, bitter, succo di pompelmo, succo di limone, sciroppo di lamponi, zenzero. Un ottimo modo per iniziare il meraviglioso viaggio nei piatti che vengono proposti nel pranzo.

Per muovere i primi passi nel menù vero e proprio poi la cucina propone come antipasto un panino al vapore con trota affumicata a freddo del parco del Ticino, caviale di melograno, zenzero croccante e polvere di cime di rapa.

Arriviamo poi alle portate vere e proprie. Come primo piatto verranno serviti dei tortelli di barbabietola ripieni di ricotta e castagne, con ragù bianco al profumo di rosmarino in modo da richiamare in qualche modo l’aperitivo di chips. Come secondo piatto invece sarà proposto un delizioso filetto di vitello con millefoglie di patate e salsa al vino rosso.

Per terminare questo fantastico viaggio da sogno infine la cucina proporrà un dessert davvero speciale. Per festeggiare San Valentino infatti saranno serviti i deliziosi e particolari Baci di Cracco, baci di dama riadattati alla festività di San Valentino. Questi piccoli ma meravigliosi dolcetti sono l’ingrediente finale di un pranzo all’insegna dell’amore, del sogno e dei mille sapori e ti faranno tornare a casa con il cuore pieno di amore e gioia.

Foto: ufficio stampa

Potrebbe interessarti anche: Un unico agrume in mille forme diverse

2 di 2Avanti