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Wakeup Cosmetics, una nuova idea di beauty experience

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Dal 25 ottobre un nuovo flagship store nel cuore di Milano

Una spirale che rappresenta il movimento incessante della vita e un sole che splende irradiando bellezza. È questo il logo disegnato dall’artista Jamal, che comunica positività e rappresenta l’idea di evoluzione naturale di Wakeup Cosmetics Milano: brand specializzato in make-up e skincare in continua espansione. 

Un essere umano è una creatura estetica prima ancora che etica

-Joseph Brodsky

 

Il 25 ottobre, Wakeup apre le porte del nuovo flagship store milanese di via Torino 19 a ospiti e clienti. Uno spazio multipiano dove sorprendersi infinite volte, a iniziare dalla location: uno splendido palazzo storico nel cuore di Milano, ristrutturato per esaltarne l’architettura, con al centro una nuova idea di beauty experience firmata Wakeup.

La filosofia del brand, che omaggia la bellezza delle donne senza imporre look standardizzati, stimola la creatività attraverso una gamma infinita di prodotti e promuove una visione del make-up ispirata all’arte: un caleidoscopio di personalizzazioni e colori affinché ogni donna possa esprimere la propria bellezza e sentirsi un capolavoro.

 

 

Tutto è armonia nel mondo Wakeup Cosmetics Milano: dalle linee del design degli interni ai packaging dei prodotti, dall’approccio dei make-up artist che consiglieranno le clienti nel trucco in diverse make-up station, al percorso all’interno dello store, dove sarà facile e naturale orientarsi e scegliere.

Le forme morbide, il richiamo al movimento dolce della spirale con i suoi anelli avvolgenti, la luce che richiama quella del sole e i colori caldi che infondono energia e joie de vivre, creano un ambiente che non conosce precedenti nel mondo dei beauty shop, disegnando un universo a parte, nuovo, capace di esprimere il massimo dell’innovazione attraverso codici mai aggressivi.

 

 

Un mondo dove è naturale trovare lo stile adatto alla propria personalità. L’idea di bellezza promossa da Wakeup Cosmetics Milano e il concept del nuovo store ruotano infatti intorno alle esigenze delle clienti e si posizionano ai massimi standard qualitativi. Lo sviluppo commerciale va di pari passo con la creazione di nuovi prodotti: a ogni progetto di punto vendita, a partire dal primo store milanese di Corso Buenos Aires, corrisponde un ampliamento delle proposte, per far brillare occhi, viso, labbra e unghie di luce sempre nuova.

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