Il relais di lusso a metà tra le Dolomiti e la città di Venezia
Il Romantik Relais d’Arfanta a Tarzo (TV) con le 7 esclusive suite e il centro wellness ad uso riservato, è immerso tra i filari Patrimonio dell’Umanità UNESCO, ad un passo da Venezia e dalle Dolomiti. Affacciandosi dalla piscina lo sguardo si perde tra i rigogliosi filari delle colline del Prosecco DOCG. La piscina è immersa in un giardino fiorito, per un relax da sogno, in totale intimità e tra i colori verdeggianti delle vigne che emanano profumi, e dolci scenari naturali e di silenzio.
Weekend degustazione vini e spa: un rifugio per la mente e per il corpo
Il Relais è una lussuosa e raffinata casa di campagna, vicino alla “Strada del Prosecco e vini dei colli Conegliano Valdobbiadene”, a vostra scelta una delle suite, dove il passato e il presente si fondono con armonia insieme ai romantici drappeggi. Un arredo che si ispira alla natura: pavimenti in legno pregiato, bagni in marmo, eleganti salotti e la magnifica vista sul giardino. Un rifugio per la mente e per il corpo. Da un lato Venezia e la magia della laguna, le isole, e le curiosità gastronimiche; dall’altro lato la Riviera del Brenta con le bellissime Ville Palladiane e le imponenti Dolomiti.
Leggi anche: Il viaggio off road tra paesaggi mozzafiato con Land Rover
La giornata in campagna comincia con una colazione home-cooked: tutte delizie fatte in casa, dolci e salate e tipiche del territorio veneto. Ovviamente in tavola non mancherà mai il Prosecco e l’olio d’oliva di produzione del relais. Dopo aver ricaricato le energie, Il relais offre un’ampia gamma di attività: da una rilassante pedalata tra le colline del Prosecco, a lunghe e rinfrescanti passeggiate a piedi o a cavallo e alla scoperta dei più bei borghi e castelli. Per i più golosi, un tour tra le migliori cantine, dove poter gustare diversi calici. Anche se l’invito più esplicito a rilassarsi arriva dal centro benessere del relais, concesso ad uso esclusivo per godere a pieno della propria privacy e rigenerarsi tra le saune finladesi e il bagno turco con l’aiuto di ottimi prodotti erboristici naturali. Una vera e propria oasi di pace a metà tra la laguna e la montagna.