La collezione Xmas di Weissestal per decorare la tavola
Il Natale si avvicina e oltre a ideare il menù da proporre agli invitati, è giunta l’ora di pensare a come decorare la tavola. Se volete fare colpo sui vostri ospiti, la collezione Xmas di Weissestal potrebbe fare al caso vostro. Interamente realizzata in pregiata porcellana, da quest’anno si amplia con nuove proposte per trasmettere nella mise en place la gioia del Natale.
Leggi anche: XMAS Set: i cofanetti regalo di Compagnie de Provence
Tra le new entry, i vassoi ovali da portata e le coppe, utilizzabili anche come centrotavola. Poi Dovy e Aura Rubino, i calici e i bicchieri in vetro color rosso rubino perfetti per i brindisi delle feste. Grande ritorno per il set di piattini da dolce con vassoio a forma di stella, dedicata a chi vuole trascorrere il Natale in compagnia, con la famiglia, gli amici o concedersi una romantica cena della vigilia a lume di candela.
Weissestal: la collezione dedicata al Natale
Per tutti i food lover e gli amanti delle sorprese gourmet, non potevano mancare nella collezione natalizia le cloche da abbinare ai piatti, le alzate per i dolci e il piatto per il panettone. La tisaniera, i barattoli e la biscottiera sono invece pensati per chi ama coccolarsi a colazione. Rappresentano, inoltre, un’idea regalo carina per chi ancora non ha acquistato i doni da fare a Natale.
Leggi anche: Tenuta Villa Bellini: le esclusive bottiglie magnum da regalare
Ma non è finita qui, oltre agli accessori per la tavola, Weissestal propone anche gli addobbi in porcellana per l’albero di Natale: sferici, a forma di abete o di campana con le decorazioni tipiche delle Feste. La collezione Xmas raggiunge così la maturazione del percorso intrapreso lo scorso anno: una linea dedicata al Natale che coniuga linee moderne e raffinate ai tradizionali simboli delle festività e dalla colazione alla cena accompagna con stile ogni momento della giornata.