Quattro giorni dedicati allo yoga e alla cura di sé per riscoprire la propria serenità
Quattro giorni da vivere all’insegna della cura del corpo e della mente nella speciale cornice delle Dolomiti, godendosi il tempo libero grazie a tutti i comfort e le attenzioni che solo un hotel cinque stelle può offrire. Il Faloria Mountain Spa Resort ha inaugurato la stagione estiva con una proposta per rigenerare il corpo, il Mountain Yoga Retreat: un’esperienza di unione con la natura per trovare una nuova armonia interiore e migliorare la gestione dello stress.
Per l’occasione ci sarà l’insegnante Roberta Tonazzi di Noita yoga che ha studiato un pacchetto di quattro speciali pratiche per ridurre l’ansia e lo stress, migliorare gli standard lavorativi e i rapporti interpersonali. In più l’Hotel offre tutti i suoi servizi interni, Spa, ristorante e bellissime camere, per un soggiorno mirato alla persona a 360°. Sarà possibile parteciparvi per tutto il periodo estivo a partire da luglio su prenotazione, poiché per offrire la miglior esperienza e attenzione possibile il numero di posti sarà limitato.
Yoga Dolomiti Faloria Mountain Resort: le offerte del pacchetto
Al loro arrivo gli ospiti avranno modo di prendere confidenza con i movimenti dello yoga attraverso una pratica base per poi poter sperimentare nei giorni successivi pratiche yoga più intense e particolari. Si praticheranno queste tecniche anche sotto le stelle, per raggiungere uno stato di semi-coscenza del sé. Le altre tecniche, svolte durante il giorno, mireranno a risvegliare corpo e mente, e migliorare la circolazione cardiovascolare e la digestione.
Leggi anche: La catena Sandals Resorts inaugura Sandals Royal Curaçao
L’alimentazione rappresenta un elemento fondamentale per restituire benessere alla mente e bellezza al corpo. Quindi è stato pensato, accanto allo sport all’aria aperta, un menù perfetto per queste giornate. I pasti si terranno presso il Floria Restaurant e sarà possibile scoprire la nuova terrazza con vista sul trampolino olimpico. Inoltre, saranno organizzate alcune gite per scoprire i magnifici luoghi delle Dolomiti, come la camminata al Lago D’Ajal, che si affaccia sul rifugio in cui si gusteranno le specialità del ristorante San Brite. In più, ci si potrà rilassare nella Spa dell’hotel in cui si po’ anche praticare attività sportive. Il pacchetto include tutti i pasti e il soggiorno oltre che le gite e l’esperienza di yoga a 2.900 euro.