Search for content, post, videos

Ysabel Mora collezione FW 23/24: una collezione all’insegna del comfort e della versatilità

Ysabel Mora, il marchio spagnolo leader nel settore underwear da oltre 30 anni, lancia la sua nuova collezione FW 23/24 all’insegna di comfort, innovazione e versatilità

Sentirsi a proprio agio con ogni capo indossato“. Con questa affermazione, il marchio spagnolo Ysabel Mora, celebre principalmente nel mondo dell’underwear, intende trasmettere ai suoi clienti quelli che sono i valori fondanti della propria mission. Infatti, la promessa del brand è quella di garantire, in ogni occasione e a seconda delle diverse esigenze, massimo comfort e vestibilità. In particolare, la nuova collezione FW 23/24 ha dato un’ulteriore prova dell’abilità del marchio di soddisfare queste esigenze, spaziando tra l’underwear, lo sportswear e molto altro. Il brand è stato in grado di mettere in mostra modelli dalle forme essenziali, dando vita ad una linea innovativa e di super tendenza. Andiamo a vedere nello specifico la nuova collezione.

Leggi anche: Le flipflops Havaianas conquistano lo street style: sono loro le star del fashion month

Ysabel Mora nuova collezione: le linee Lingerie e Underwear

La nuova linea di lingerie si amplia di ulteriori misure, con colori e design del tutto innovativi. Qui, Ysabel Mora ha giocato sia con linee basic sia con altre dal tocco più audace, per dare spazio alla sensualità senza rinunciare alla comodità. L’obiettivo è di massimizzare il comfort nella vita di tutti i giorni, attraverso un accurato studio tecnico che ha permesso di realizzare capi con finiture termofissate e con assenza di cuciture. A completamento della collezione si aggiunge Maternity, la linea ideata per avvolgere ogni fase della gestazione e del post-parto con il miglior comfort, grazie alla presenza di bottoni automatici, coppe assorbenti, regolatori e tessuti super soft. In aggiunta, la linea più sensuale della lingerie viene arricchita e completata integrando accessori e calze, garantendo un connubio tra sensualità e comfort. Novità della collezione: il set sottoveste super seducente presentato in due versioni, con perizoma o con slip alto e reggicalze removibile, per un look perfetto per i propri momenti più intimi.

La linea Underwear, masterpiece del marchio presenta la collezione Intimates, un mix di naturalezza e stile per tutta la famiglia che include una vasta gamma di silhouette, tessuti e stili mirati al massimo del comfort. Un’attenzione particolare è rivolta al mondo dell’infanzia  e alle sue esigenze: i regali per baby shower, il bagnetto, il gattonamento, la prima biancheria e i modelli pensati per accompagnare lo sviluppo.
Non mancano inoltre capi termici, altamente versatili per adulti e bambini, e i capispalla in pile.

Foto: Ufficio stampa TWINS pr and media

Ysabel Mora: la linea legwear 

Per la collezione dedicata al legwear, il brand ha scelto di spaziare da modelli essenziali con finiture traspiranti a soluzioni termiche, anti-pressione, senza polsino e molto altro, per rispondere ad ogni tipo di gusto ed esigenza. L’estrema morbidezza e l’intramontabile glamour delle calze e dei collant, vengono riproposti attraverso l’utilizzo di materiali diversi, tra i quali il caldo cotone, la lana o la flanella, sino ad arrivare ai modelli termici perfetti per il prossimo inverno. Il nuovo pantalone presenta una texture semi-opaca in nero, con nuovi design e proposte più audaci, tra le quali troviamo la stampa animalier o scritte che riecheggiano allo street-style. I leggings, inoltre, saranno i protagonisti principali della prossima stagione grazie ai modelli con tessuti caldi e finiture termiche, mantenendo l’effetto modellante e utilizzando lo scamosciato e la pelle. Per questa collezione, la linea Loungewear presenta uno stile elegante e timeless, con una vestibilità comoda per ogni occasione. Disegni e stampe dei pantaloni, delle felpe, dei cardigan e dei maglioni sono perfetti per creare sia look abbinati sia indossati singolarmente. E non dimentichiamoci della linea match with mum! La stilosissima e tenerissima linea dedicata a mamma e figlia.

Leggi anche: Go Vegan! Le mete migliori per celebrare il World Vegan Day 2023

Ysabel Mora: le linee Homewear e Sportswear

Il brand offre un abbigliamento sportivo adatto ad ogni tipo di attività fisica ed in occasione di questa nuova collezione, oltre ai classici top, leggings e t-shirt, farà il suo ingresso l’esclusiva giacca a vento a completamento del proprio outfit. Sull’altro fronte, la linea Homewear presenta delle comodissime pantofole per soddisfare le esigenze ergonomiche degli adulti e quelle a sostegno della crescita dei più piccoli. Una linea che vive al 100% per ogni membro della famiglia, proponendo svariati abbinamenti ed una vasta selezione di stampe.

Foto: Ufficio stampa TWINS pr and media